Archivio notizie - Bergamo Wifi

Risultati della ricerca

Bergamo Wi-Fi in Real Time

Bergamo Wi-fi in numeri, ora dopo ora. 195mila iscritti 30mila «agganciati» per 6 ore al giorno. Scopri i dati di Bergamo Wifi.

Una città iperconnessa

Il Comune di Bergamo ha realizzato in meno di due anni una delle infrastrutture più moderne ed efficienti d’Europa

24 ore con il #BergamoWifi:

Un’analisi sintetica dei dati registrati in una sola giornata dal BergamoWifi, il wi-fi pubblico e gratuito del Comune di Bergamo.

Bergamo Wifi fa scuola

Nelle scuole del Comune di Bergamo non solo fibra ottica, ma anche BergamoWifi. 20 kilometri di cavo per accelerare metodologie didattiche.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.